Edudog

Salve a tutti,

sono la dott.ssa Valentina Biasi, antropologa, educatore ed istruttore cinofilo Gentle Team, con una filosofia particolare nel vivere il cane.

 

Il centro cinofilo Edudog affiliato CSEN e FICSS, si occupa dell’educazione del cane e del proprietario, della relazione tra i due e di proporre eventi e laboratori che sostengono tutto ciò che ruota intorno al mondo dei cani, delle loro esigenze, bisogni, personalità, tutela e benessere!

Cosa significa questo?

Vogliamo educare il proprietario a capire e ad amare il proprio cane proponendogli un viaggio, una scoperta verso il mondo dei cani e verso sè stessi.

Di cosa ci occupiamo oltre a questo ?

Edudog si impegna a capire la relazione tra il cane e il proprietario, comprendendo perché ogni tanto questi non vanno d'amore e d'accordo, aiutandoli a migliorare le competenze comunicative, relazionali quali :fiducia, benessere e collaborazione.

Oltre alla parte educativa offriamo il servizio di pensione casalinga in una struttura dedicata interamente ai vostri amici.

Non mancherà lo spazio per farli divertire e rilassare: 2500mq di terreno con aree soggiorno, notte climatizzate, giochi, plateatico e perché no? Qualche piscinetta per un bagnetto durante le calde giornate estive.

Il tutto gestito da educatori professionisti e COMPLETAMENTE personalizzate, soprattutto non adatte a tutti.

Perché non adatte a tutti?

Perché amiamo tantissimo i cani, le persone che li amano e che vogliono provare a cambiare mente/sguardo su di loro e soprattutto vogliono vedere il proprio amico a 4 zampe viversi una VERA vacanza a 5 e infinite stelle perché se la meritano tutti i cani e sappiamo che non tutti, senza l'aiuto di un consulente educativo e il lavoro del proprietario, riuscirebbero a viversi una vacanza positiva e felice al 100%.

Anche i nostri cani hanno bisogno di una pausa dalla routine e ogni tanto

 

chi non vorrebbe dire al proprio cane:

" ehi Tato/a ti faccio un regalo, oggi ti porto in vacanza"

 

Quindi in che senso facciamo vacanze su misura?

Nel senso che vogliamo che il cane viva secondo ciò che gli piace, vogliamo che esca a correre, che interagisca, che giochi secondo le SUE regole.

Vogliamo far trascorrere ai nostri cani ospiti il tempo come lo desiderano e non come lo vorremo noi.

Questo non significa anarchia o diseducazione ed è proprio per questo che sono pensioni personalizzate e non adatte a tutti.

Vogliamo conoscere nel profondo il carattere di ciascun ospite, la relazione con il suo proprietario e farci conoscere, vogliamo che si ambientino veramente e farli sentire come in una vera e propria vacanza che sia di una o più ore e giorni.

E per questo è nata la casa Dog friendly di Edudog®, per dare questa possibilità a tutti i proprietari e i cani di vivere una vacanza felice, ricca di giochi, divertimento e relax, ma la nostra regola base è CON IL LORO TEMPO!

Per avere maggiori informazioni inviateci una mail o scriveteci su WhatsApp. Vi ricontatteremo il pirma possibile.

Gli amici di Edudog

FICSS.jpg
CSEN_NAZ_Logo copia.png