dom 28 feb | Borghetto

🌼🐶Comunicazione e socializzazione, cani e umani - con Valentina Armani 🌼🐶

Gli amici di EdudogItalia grazie alla collaborazione di Valentina Armani vi invitano all'evento di: 🐶🌼 Comunicazione e socializzazione, cani e umani con Valentina Armani 🐶🌼
La registrazione è stata chiusa
🌼🐶Comunicazione e socializzazione, cani e umani - con Valentina Armani 🌼🐶

Orario & Sede

28 feb, 09:30 – 13:30
Borghetto, 37067 Borghetto VR, Italia

L'evento

🐶Gli amici di EdudogItalia grazie alla collaborazione di Valentina Armani vi invitano all'evento di:

 Comunicazione e socializzazione, cani e umani con Valentina Armani 

 Le giornate saranno composte da una serie di interazioni, ovvero  incontri tra cani che coinvolgeranno attivamente anche le loro famiglie.

🌼 Gli incontri sono rivolti a chiunque: cuccioloni e cani adulti di ogni  età, con necessità specifiche ma anche per chi semplicemente ama  interagire con altri cani.

 Le classi di socializzazione sono percorsi di crescita per il cane e le sue persone. Servono  a dare strumenti e a rendere la persona consapevole di chi è il proprio  cane, cosa comunica a noi, agli altri cani ma anche come noi possiamo  comunicare con loro e vivere serenamente ogni incontro.

  Obbiettivi: favorire incontri sereni tra cani migliorando le  competenze dei cani e anche quelle delle loro figure di riferimento.  Ogni incontro è valutato e personalizzato per ogni cane. La proposta è  utile non solo mentre il proprio cane è in campo ma anche quando  interagiscono gli altri cani, un'occasione per migliorare il proprio  bagaglio esperienziale imparando a comprendere differenti situazioni e  differenti caratteri.

🐾 Questi incontri nascono dal desiderio di vedere il proprio cane  interagire con altri cani in maniera consapevole, serena, divertendosi o  apprezzando quel momento.

 Costruire un rapporto basato sulla fiducia, mettendo da parte le nostre  aspettative, è una pratica utilissima che ci permette di imparare come  comportarci al meglio e quindi capire come aiutare, evitare o proporre  un'esperienza per il benessere del cane e della nostra relazione

 Cosa portare? Pettorina  e guinzaglio lungo, ciotola acqua e bottiglia d'acqua. I cani nel tempo  di attesa tra una interazione e l’altra aspetteranno in auto.

🎒Cosa indossare? indumenti  comodi, scarpe adatte a terreni bagnati,  giacca impermeabile,  indumenti caldi e termici essendo l'attività svolta all'esterno.

 Costo di partecipazione: 30€   Numero limitato, prenotazioni obbligatoria solo tramite chiamata con l'educatore o tramite email.

  Orario: 9.30- 13.30

  Borghetto sul Mincio (Il luogo verrà inviato privatamente ai partecipanti)

🐶𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗶𝗻𝗼𝗳𝗶𝗹𝗶:

Valentina  Armani - Educatrice e Istruttrice con particolare esperienza nella  valutazione del comportamento dei cani, nella comunicazione e nella  gestione di interazioni.

 Valentina Biasi - Educatrice e Istruttrice cinofila GT

Per info & iscrizioni potete chiamare il numero di telefono:  ☎Valentina Armani: 3482619611  💌edudogitalia@gmail.com

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento